Italia. Un Presidente del Consiglio che ha una fretta sospetta di far approvare nuove leggi per limitare le intercettazioni telefoniche (personali?) e che vorrebbe, dichiaratamente, imbavagliare la stampa perchè organizza complotti contro di lui (sic).
Giovani belle donne che entrano in politica perché, parole del Premier, sono molto belle.
Lo stesso Presidente del Consiglio che si mostra insolitamente generoso con ragazzine avvenenti, star e veline, escort e accompagnatrici, tanto da pagare (come si pagano le prostitute) la loro presenza nelle sue ville private.
Un Presidente del Consiglio che continua ad avere un buon successo tra gli italiani.
Un paese in cui lo stalking, scoperta recente della giurisprudenza italiana, sembra più la regola che l'eccezione, e in cui la polizia non è troppo interessata ad indagare questi reati perché, ufficialmente, è difficile identificare gli stalker, ma in realtà perché il machismo in Italia è ancora troppo radicato, anche tra chi rappresenta la legge.
Un paese in cui una donna un po' attraente è costretta a sentire, quando passa tra la gente, solo volgarità o discorsi da bordello, e in cui una 'deve starci' a priori altrimenti è vista come una disadattata e un'asociale.
E tipi strani, in Italia, che vanno sempre in giro con un giornale davanti agli occhi perché trovano questo paese e i suoi abitanti, letteralmente, inguardabili, per i motivi sopra riportati.
Che ci vedano, in realtà, nonostante il giornale sugli occhi, meglio di altri?