Sunday, September 27, 2009

La Voce di Rovigo - scarso trasporto pubblico a Rovigo.


Carini i giornalisti della Voce di Rovigo.
Come dicevo due post fa, il trasporto pubblico a Rovigo non mi sembra eccellente.
Avevo segnalato alla redazione un mio problema di trasporto tra Rovigo e Canaro dopo la lettura di un articolo che descriveva i rodigini come grandi fruitori di mezzi privati ... forse proprio perché il traporto pubbico non è un gran che.
Qualche giorno fa, poi, volevo raggiungere il centro commerciale La Fattoria, che sembra frequentatissimo dai rodigini. Non so se mi hanno dato indicazioni sbagliate, ma per arrivarci mi hanno fatto scendere 1,5 km dall'area, distanza da coprire sia all'andata che al ritorno ... con borse piene di acquisti.

Riporto sopra la segnalazione da me inviata, che i giornalisti della Voce hanno voluto pubblicare.
Qualche giorno prima l'avevo resa nota nel mio blog:
http://rbarazza.blogspot.com/2009/09/poco-trasporto-pubblico-rovigo.html