Thursday, September 18, 2008

Stalking. Potete aiutarmi?

Dal 2001 c'è un maniaco che mi segue continuamente. Abitavo a Venezia, e me ne sono andata da quella città per questo motivo.
Si chiama Stefano e avrà una trentina d'anni. Non so il cognome, e chiedo a tutti se mi si può segnalare il cognome perchè vorrei denunciarlo alla polizia.
Sembra che molti lo conoscano, visto che ogni volta che esco di casa cominciano ad infastidirmi con questo nome, o perchè lo conoscono, o perchè mi si vuol rompere le scatole.
Da quando questo maniaco mi segue, la mia vita si è complicata di molto e sono stata molto danneggiata da questo problema che, in quasi tutti i paesi europei, è un reato, lo stalking.
In Italia non è ancora reato, ma sicuramente si può denunciare per molestie una persona che ti causa così tanti danni.
Vorrei riprendere a comunicare con le persone - cosa che non faccio più - e a vivere in maniera più normale.
Se qualcuno conosce questo Stefano, mi segnali per favore il cognome all'email
barazza.roberta@gmail.com
o anche solo con un sms (anche anonimo) al cell. 329 1482961
Sono disposta a pagare 300 € per la corretta informazione.
Ringrazio molto,
Roberta Barazza