Monday, July 27, 2009

In Italia chi sbaglia non paga.

In Italia chi sbaglia non paga.
Abbiamo un eccellente esempio nel Primo Ministro che è coinvolto nientemeno che in giri di prostituzione e non sente neanche il bisogno di spiegare il suo operato in Parlamento.
Io subisco stalking da anni. L'ho denunciato alla polizia e sembra che non vogliano scomodarsi troppo.
Ho subito dei danni enormi: mesi di lavoro persi, una macchina distrutta in un incidente stradale, impossibilità di una vita di relazione normale, un disturbo continuo al mio lavoro e alla mia vita personale, ho dovuto tornare a vivere dai miei per mesi perchè scappare da Venezia mi ha rovinato la vita lavorativa.
E in Italia sembra che sia cosa da poco.
Allora facciamo così: finché non ricevo un risarcimento di circa 10.000 € mi rifiuto di vedere la gente che passa per strada, cioè rifiuto di comunicare con gli italiani. Ritengo la società italiana in debito nei miei confronti. E' un comportamento che già adotto spesso. Ora mi comporterò così non solo finchè non si smette di molestarmi, ma anche finchè ottengo questo risarcimento simbolico per i danni subiti.